Band metal madonita in tour nei paesi dell'est

Band metal madonita in tour nei paesi dell'est

Pubblicato da Cefalunews in Teatro Musica Spettacolo · Martedì 07 Apr 2015
E' partito il tour on the road dei With all the rage nei paesi dell'est. Il gruppo siciliano che da qualche anno è prepotentemente presente nel panorama musicale del groove -metal dell'Isola è composto da cinque elementi di cui quattro di Lascari e uno Scillato. La band effettuerà la prima parte del viaggio in treno fino a Zagabria (Ungheria); in pullman fino a Budapest ; da Budapest in poi percorreranno le strade di tre stati: Ungheria , Romania e Serbia, in pulmino. I With all the rage presenteranno, al pubblico dell'est, brani tratti dal loro primo cd interamente inciso a Birmingham e del secondo ,nuovo , cd "chained".
La band è composta da Luca Cirrito ( voce) , Vincenzo Ciolino (chitarra) , Francesco Schittino (batteria) , Anthony Cosentino ( basso) e Alessandro Capizzi (chitarra). Per gli amanti del genere e non solo , di seguito, ricordiamo , come da loro stessi pubblicato su Facebook , le tappe del tour dei With All The Rage: 01/04 SZEGED (Ungheria) @ LIVE Music Club - Szeged
02/04 BUDAPEST (Ungheria) @ Route 66 Baráti Klub
03/04 ZALAU (Romania) Rock'n Roll Center
04/04 BAIA MARE (ROmania) -Rock N'Road Pub
05/04 Iași (ROmania) - TheGate Bar
06/04 Cluj Napoca (ROmania) - La Tevi
07/04 SUBOTICA (SErbia) - Clash Club.
La band è presente su Facebook , su youtube e su altri social, dove si possono ascoltare i loro brani.