Format iscrizione - Associazione Il Girasole Arci

Iscrizione

In qualità di proprietario/conduttore del cane

CHIEDE
L’iscrizione del proprio cane al Raduno cinofilo amatoriale “AMICI A QUATTRO ZAMPE” città di Lascari.
A tal fine, il/la sottoscritto/a sotto la propria personale responsabilità

- Che i dati personali e quelli relativi al proprio cane corrispondono a verità; - Che il proprio cane risulta in regola con le norme vigenti sull’anagrafe canina (microchip) e la profilassi sanitaria; - Di conoscere e accettare il programma della manifestazione; - Di conoscere e accettare incondizionatamente il - Regolamento del concorso “Amici a Quattro Zampe”; - Di essere civilmente e penalmente responsabile dell'operato del proprio cane secondo quanto disposto dalle leggi vigenti e di sollevare da ogni responsabilità gli organizzatori per qualsiasi danno a cose o persone causato per imperizia, imprudenza o negligenza; - Di essere personalmente responsabile del benessere, del controllo e della conduzione del proprio cane.

La informiamo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 30/06/2003 N. 196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” - che i dati personali da Lei forniti potranno essere oggetto di “trattamento”, nel rispetto della normativa sopra richiamata e conformemente agli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività della nostra Associazione. Tali dati verranno trattati con finalità connesse o strumentali all’attività della nostra Associazione. Consenso In relazione all’informativa sopra riportata, esprimo il consenso a che il trattamento dei miei dati personali possa avvenire anche con modalità elettroniche idonee a collegare i dati stessi anche a quelli di altri soggetti, in base a criteri qualificativi, quantitativi e temporali, ricorrenti o definibili di volta in volta.

Iscrizione
Attenzione: i contributi di iscrizione sono maggiorati
di €. 0,80 per spese di commissione di incasso.