#stopcoronavirus

#stopcoronavirus

Pubblicato da Il Girasole - Arci in Sociale · Martedì 28 Apr 2020
In questa difficile battaglia contro la diffusione della pandemia, il ruolo dei medici, degli infermieri, del personale sanitario tutto è stato, e continua ad essere, di fondamentale importanza.

Sostenere la campagna di raccolta fondi #stopcoronavirus lanciata dall’ospedale Giglio di Cefalù per potenziare la terapia intensiva, acquistare monitor, dispositivi di ventilazione e di protezione per chi è in prima linea nella lotta al virus, è per noi una scelta di responsabilità.

Anche la nostra Associazione ha scelto di essere vicina all’ospedale Giglio con una piccola donazione che, sommata a tanti altri piccoli contributi, rappresenta un modo per aiutare chi ci aiuta!

A tutto il personale sanitario, alle forze di Polizia e alla Protezione Civile il nostro più sentito ringraziamento per la professionalità, il coraggio e lo spirito di abnegazione con cui stanno continuando ad affrontare l’emergenza Covid-19.