Vite al femminile

Vite al femminile

Pubblicato da Il Girasole - Arci in Cultura e società · Mercoledì 06 Mar 2019
Venerdì 8 marzo 2019, alle ore 20,45, presso lo Spazio Polifunzionale di Lascari in via Leonardo Da Vinci, 21, si svolgerà un incontro dibattito sul tema “Vite al femminile”.
La manifestazione prevede un incontro/dibattito sul tema dei diritti e delle pari opportunità della donna e la proiezione del film Suffragette.
Sarà l’occasione per sviluppare una riflessione ed un momento di partecipazione collettiva per parlare dell’universo femminile e promuovere le pari opportunità in ogni campo: lavorativo, sociale, culturale e politico.
L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Il Girasole, in collaborazione con il Circolo Endas Aurora, con il patrocinio dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Lascari.
Vi aspettiamo.