Presentata Preziose per Natura

Presentata Preziose per Natura

Pubblicato da Il Girasole - Arci in Cultura e società · Sabato 27 Ott 2018
Sabato 20 ottobre a Lascari, presso lo Spazio Polifunzionale di via Leonardo Da Vinci, 21, si è svolta la cerimonia di presentazione della Mostra PREZIOSE PER NATURA - fotografie di flora, fauna e paesaggi di Sicilia a cura dell'AFNI, Associazione Fotografi Naturalisti Italiani Sezione Sicilia.
L'evento, patrocinato dall'Amministrazione Comunale di Lascari, è stato curato dal Circolo Arci Il Girasole, dal MuVi - Museo Virtuale della Memoria Collettiva - in collaborazione con Endas Aurora.
Aperta al pubblico fino a mercoledì 24 ottobre 2018, la mostra è stata apprezzata dal pubblico e dai numerosi alunni della scuola primaria di I e II grado di Lascari dell'Istituto Comprensivo C. B. Cinà che hanno avuto modo di assistere alla videoproiezione di un cortometraggio come momento di riflessione ed approfondimento sul tema della tutela dell'ambiente e del rispetto della biodiversità.